BUENOS AIRES, ARGENTINA - OCTOBER 17: Julian Alvarez of River Plate celebrates after scoring the third goal of his team during a match between River Plate and San Lorenzo as part of Torneo Liga Profesional 2021 at Estadio Monumental Antonio Vespucio Liberti on October 17, 2021 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)
Inizia ad entrare nel vivo la corsa al sostituto di Lorenzo Insigne, il quale lascerà gli azzurri a fine stagione direzione Toronto. Il primo nome che è iniziato a circolare in tale ambito è quello di Julian Alvarez, gioiello argentino del River Plate. Su di lui la concorrenza sembra essere però già agguerrita, con tanti club in giro per l’Europa interessati a mettere le mani sul giovane talento.
Secondo quanto riporta calciomercato.com, però, dei club interessati all’argentino nessuno si è ancora avvicinato ai 20 milioni di euro richiesti dal River per lasciarlo partire. La partita sembra, quindi, essere ancora assolutamente aperta e incerta.
Proprio per questo, il Napoli ha iniziato a procedere con un contatto esplorativo con l’agente del giocatore. La volontà, dunque, sembra essere quella di iniziare a fare sul serio e inserirsi concretamente nella corsa per l’acquisto di questo talento.
Felice Luongo
Articolo modificato 13 Gen 2022 - 13:46