Un interesse di base, per ora solo questo, ma anche il Napoli si può inserire nella corsa per Tanguy Ndombele, centrocampista fisico e potente del Tottenham. La squadra londinese ha intenzione di cederlo in prestito fino a fine stagione, considerando che ha trovato poco spazio nella prima parte di campionato e nemmeno Antonio Conte sembra volergli dare un ruolo molto importante tra i titolari.
Così, il Tottenham sta cercando di dare continuità alle sue prestazioni e l’idea sarebbe quello di mandarlo in prestito ad un club di Serie A. Nelle ultime ore l’interesse della Roma è cresciuto tantissimo, visto che il giocatore è stato già allenato da José Mourinho ai tempi del Tottenham e sarebbe un rinforzo importantissimo per i giallorossi.
L’intermediario della trattativa, tuttavia, Raffaele De Luca, ha raccontato alla nostra redazione di un possibile inserimento del Napoli nella trattativa.
Il giocatore, inoltre – che non ha giocato nemmeno nella partita di ieri di Carabao Cup contro il Chelsea – sarebbe addirittura disposto a ridursi l’ingaggio per approdare in Italia, stando a quanto rivelato dall’intermediario.
Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.
Articolo modificato 13 Gen 2022 - 23:38