Nel corso della trasmissione radiofonica Radio Goal a cura di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex difensore del Napoli, Salvatore Aronica. Di seguito, le sue parole, evidenziate dalla nostra redazione:
“Sul goal di Vlahovic, Tuanzebe è stato un po’ largo sulla marcatura, però l’attaccante viola è stato rapido e furbo e c’è da dare merito anche a lui. Come prima uscita non c’è da fare paragoni, o da crocifiggerlo.
La Coppa Italia non dà mai l’entusiasmo e la motivazione come una di campionato, ci sono attenuanti per il Napoli ma sta di fatto che questo trofeo era diventato un obiettivo stagionale ed è sfumato ora alla prima uscita.
Spalletti in termini realizzativi paga l’assenza di Osimhen, anche se Petagna sta cercando di non farlo rimpiangere. Dall’assenza di Osimhen qualcosa è mancato al Napoli.
Bologna? Il Napoli da un po’ di anni a questa parte manca gli appuntamenti con le piccole e vista l’etichetta che si è andata ad attaccare addosso, deve fare la partita. Se si inseguono sogni importanti e traguardi seri, bisogna approcciare ogni partita col piglio giusto“.
Articolo modificato 14 Gen 2022 - 18:27