NAPLES, ITALY - FEBRUARY 13: Cristiano Giuntoli, Sporting Director SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Juventus at Stadio Diego Armando Maradona on February 13, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il mercato di gennaio è ormai entrato nel vivo e tutti i club di Serie A stanno cercando di rinforzare le proprie rose per concludere al meglio questa stagione.
Una delle società più attive è sicuramente il Torino, sia per quanto riguarda il mercato in entrata che in uscita.
Secondo quanto riportato dal Corriere Granata, i torinesi sono in contatto con il Cagliari, sardi che vorrebbero tentare il colpo Armando Izzo. Il difensore campano è la priorità di Mazzarri e Izzo ha rifiutato tutte le altre offerte.
Sempre in casa granata, spunta una clamorosa idea per rinforzare il centrocampo. Si tratta di Nahitan Nandez, centrocampista classe ’95. Il giocatore nei mesi scorsi, era stato accostato anche al Napoli che sembrava poter essere la destinazione dell’uruguayano.
Cairo, presidente del Torino, sta provando a strappare il nazionale uruguaiano al Cagliari inserendo il cartellino di Baselli nell’operazione.
Su Nandez resta vigile anche l’Inter.
Articolo modificato 14 Gen 2022 - 13:57