Italy: Preseason 2020-21 SSC Napoli Dimaro Folgarida SSC Napoli s Italian coach Luciano Spalletti R, SSC Napoli s Italian sports director Cristiano Giuntoli, medical consultant Raffaele Landolfi, SSC Napoli s Italian managing director Andrea Chiavelli, SSC Napoli s President Aurelio De Laurentiis L, during the first day of ssc napoli s 2020-21 pre-season training camp in val di sole in trentino, dimaro folgarida ABPH6712 Copyright: xAntonioxBalascox
Il Napoli continua a leccarsi le ferite dopo la pesante sconfitta contro la Fiorentina che ha eliminato gli azzurri dalla Coppa Italia. La delusione resta inevitabile, ma il presidente Aurelio De Laurentiis parrebbe non farne un dramma.
Secondo quanto riportato da La Repubblica, il patron avrebbe confermato in toto – ove fosse necessario – la fiducia alla squadra e a Luciano Spalletti, malgrado i cinque gol subiti per mano della Viola.
Il presidente sta evitando di mettere ulteriori pressioni sul tecnico di Certaldo, vista anche l’emergenza a cui si vede costretto a fare fronte.
L’obiettivo resta, in ogni caso, quello di ritornare in Champions League ed è pronto a supportare il gruppo in quella che si preannuncia una scalata sicuramente non scontata. Con questo si spiega la volontà di De Laurentiis di non fare rumore dopo il tonfo contro la Fiorentina., nonostante la delusione unanime.
Francesco Fildi
Articolo modificato 15 Gen 2022 - 10:36