MILAN, ITALY - DECEMBER 19: SSC Napoli coach Luciano Spalletti issues instructions to his players during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on December 19, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Quella di questa sera contro il Bologna sarà una sfida molto importante per il Napoli, per allungare in classifica su Atalanta e Juventus e per accorciare sull’Inter.
Poco a poco, Luciano Spalletti può tornare a contare sui suoi uomini migliori. Osimhen e Zielinski sono stati convocati e potrebbero giocare uno spezzone di partita, Fabian Ruiz e Mario Rui sono ormai ristabiliti.
Secondo Sky Sport, al Dall’Ara di Bologna gli azzurri scenderanno in campo con il solito 4-2-3-1: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Politano, Elmas, Lozano; Petagna.
Non è comunque da escludere, come riporta La Gazzetta dello Sport, un impiego dal primo minuto di Zielinski, dato che il giocatore si è sempre allenato a casa e oggi terminerà l’isolamento. A quel punto, toccherebbe un turno di riposo a Politano, con Lozano spostato a destra ed Elmas a sinistra.
Articolo modificato 17 Gen 2022 - 08:30