Ajax's Argentinian defender Nicolas Tagliafico runs with the ball during the UEFA Champions League Group C second leg football match between Ajax Amsterdam and Sporting CP at the Johan Cruyff Arena in Amsterdam on December 7, 2021. (Photo by Kenzo Tribouillard / AFP) (Photo by KENZO TRIBOUILLARD/AFP via Getty Images)
Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky esperto di calciomercato, ci sono degli sviluppi sull’asse Napoli-Tagliafico: l’esterno difensivo classe ’92, infatti, avrebbe in programma un incontro con l’Ajax, società olandese che ne detiene il cartellino, tra domani e dopodomani.
Obiettivo del meeting sarà capire se l’Ajax possa aprire ad un prestito con diritto di riscatto, formula che il Napoli ha proposto per prendere Tagliafico.
Il contratto del terzino argentino scadrà a giugno 2023, motivo per il quale l’Ajax preferirebbe formule come un prestito con obbligo di riscatto o una cessione a titolo definitivo già dalla finestra di mercato attualmente in coro.
Articolo modificato 17 Gen 2022 - 23:50