Nicolò Schira, giornalista sportivo ed esperto di calciomercato è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal a Radio Kiss Kiss Napoli per commentare le ultime notizie di calciomercato, soffermandosi su un’importante indiscrezione riguardante il rinnovo del portiere azzurro Alex Meret.
Queste le sue parole: “Gli scorsi mesi il Napoli ha offerto il rinnovo di contratto a Meret: 3 milioni a stagione per i prossimi 4 anni. Offerta però rispedita al mittente, idee chiare quelle del calciatore che ha manifestato alla società la sua volontà di giocare con continuità e diventare titolare.
Ad oggi la porta azzurra è difesa da Ospina e se il colombiano rinnovasse diventerebbe facile prevedere la cessione del portiere friulano”.
Anche la situazione contrattuale di David Ospina ad oggi è molto incerta: il giocatore ha un contratto in scadenza tra sei mesi e al momento non sappiamo se ci sarà o meno un’offerta di rinnovo. Situazione, che molto probabilmente, è legata proprio alla volontà dell’altro portiere azzurro, Alex Meret.