REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 01: (L - R) Eljif Elmas, David Ospina and Dries Mertens of SSC Napoli applaud the fans following the Serie A match between US Sassuolo v SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 01, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Napoli dovrà guardare anche al futuro. Il calciomercato invernale ha visto arrivare in città Axel Tuanzebe e il ds Giuntoli lavora per regalare a mister Spalletti altri uomini, ma uno sguardo va dato anche a giugno. Insigne sicuro andrà via, mentre altri azzurri in scadenza non hanno ancora risposte sul proprio futuro.
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione. Ospina, Malcuit, Ghoulam e Mertens hanno il contratto in scadenza a giugno 2022 e per nessuno dei quattro si è aperta una trattativa per il rinnovo.
Tra questi, l’unico che vuole davvero restare a Napoli, è proprio Dries Mertens. L’attaccante belga non vuole lasciare il club e la città e accetterebbe anche un rinnovo al ribasso. Ma per il momento tutto tace.
Articolo modificato 19 Gen 2022 - 11:10