Antonio Manzo, giornalista e direttore di SpazioNapoli.it, è intervenuto negli studi di Tele A nel corso di Terzo Tempo, trasmissione condotta dal giornalista Claudio Brachino, commentando il cammino del Napoli fino a questo momento, con un occhio anche rivolto al futuro prossimo.
Questo post in breve
Antonio Manzo, quindi, ha fatto un punto su quelle che saranno le prossime giornate di Serie A, approfondendo il tema Napoli, e sulla gestione economica degli azzurri:
“Le prossime tre giornate saranno decisive. Il Napoli ha il calendario che tiferà per lui, magari rosicchiando qualche punto sulle altre, che avranno in programma dei big match, come Inter-Milan e Atalanta-Juventus. Sotto il punto di vista economico il Napoli è lungimirante, ha avuto grandi partnership con Amazon e Konami. Le nove magliette di quest’anno vanno ad aumentare le sostenibilità economica”.
Tra i tanti temi discussi dal direttore di SpazioNapoli.it figura anche Eljif Elmas, centrocampista del Napoli, e il suo exploit:
“Elmas? Si sta trasformando partita dopo partita. È ormai un perno insostituibile di questo Napoli. Ha più sfumature, può giocare a destra, a sinistra o anche a centrocampo. La sua duttilità è un punto di forza, ma questo non sempre accade. Come per Gabbiadini, che occupava diversi ruoli in attacco e poi si è un po’ perso”.
Articolo modificato 24 Gen 2022 - 23:02