In attesa di capire se il Napoli riuscirà a piazzare un colpo sull’out mancino entro la deadline del mercato in corso, gli azzurri pianificano le strategie in vista del prossimo futuro.
Ed è così che si spiega la visita del direttore sportivo Cristiano Giuntoli sugli spalti del Mapei Stadium per assistere a Sassuolo – Verona, così come spiegato da Il Corriere dello Sport. Occasione per approfondire il proprio interesse per Nicolò Casale: il centrale piace anche alla Lazio dell’ex Maurizio Sarri, ma il Napoli può contare sugli ottimi rapporti con il patron Setti e il ds degli scaligeri D’Amico.
I biancocelesti – si legge – sono partiti in anticipo, ma le strade del mercato sono infinite e i partenopei sperano di ‘bissare’ il colpo Rrahmani, che tanto bene sta facendo con la maglia del Napoli.
Ma non solo, perché anche un altro calciatore è sotto la lente della dirigenza napoletana. Secondo la medesima fonte, anche quello di Ivan Ilic è uno dei nomi tenuti particolarmente in considerazione.
Nella fattispecie, colpiscono di lui la sua capacità di essere un punto di riferimento con una spiccata personalità.
Francesco Fildi
Articolo modificato 25 Gen 2022 - 11:42