Non è ormai un mistero che il Napoli cerca nuovi rinforzi sulla fascia mancina, considerando che almeno Faouzi Ghoulam lascerà l’azzurro nei prossimi mesi. La società partenopea, così come emerso nei giorni scorsi, avrebbe già tentato – senza successo – di piazzare l’esterno algerino altrove, nella speranza di lasciare il posto a un’operazione in entrata.
Quello di Mathias Olivera sembra essere il nome più caldeggiato, con un accordo sostanzialmente impostato per giugno. Tuttavia, si cerca di convincere il Getafe ad anticipare i tempi, accontentando così le richieste del tecnico Luciano Spalletti.
Nelle ultime ore – fa sapere l’edizione oggi in edicola de Il Corriere dello Sport – è ritornato in auge il nome di Owen Wijndal, esterno mancino classe ’99 di proprietà dell‘Az Alkmaar.
Il calciatore – di proprietà del potente agente italo-olandese Mino Raiola – è un profilo gradito da tempo dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli e viene registrata dunque come una new entry in questi ultimi giorni di mercato caratterizzata da una calma che, forse, è soltanto apparante.
Francesco Fildi
Articolo modificato 25 Gen 2022 - 13:50