Cameroonian referee Blaise Yuven Ngwa (2nd) speaks as Senegal's defender Bouna Sarr (L), Senegal's defender Kalidou Koulibaly (2nd L), Senegal's forward Bamba Dieng (C) and Senegal's midfielder Cheikhou Kouyate (R) look on during the Group B Africa Cup of Nations (CAN) 2021 football match between Malawi and Senegal at Stade de Kouekong in Bafoussam on January 18, 2022. (Photo by Pius Utomi EKPEI / AFP) (Photo by PIUS UTOMI EKPEI/AFP via Getty Images)
Si è da poco concluso il match di Coppa d’Africa tra il Senegal di Kalidou Koulibaly e il Capo Verde. La squadra del difensore azzurro si è imposta per 2-0 grazie alle reti di Mané e Dieng, staccando così il pass per i quarti di finale.
La vittoria del Senegal è sicuramente una bella notizia per il 26 partenopeo, notizia che invece è leggermente più amara per i tifosi del Napoli dato che dopo il successo ottenuto slitta il rientro di Koulibaly. La squadra dei Leoni è tra le favorite al successo finale e adesso dovrà affrontare la vincente del match che vedrà protagoniste Mali e Guinea Equatoriale.
Articolo modificato 25 Gen 2022 - 18:55