MUNICH, GERMANY - APRIL 06: Nasser Ghanim Al-Khelaifi, President of PSG looks on during a PSG Paris Saint-Germain training session ahead of the UEFA Champions League Quarter Final match against FC Bayern Munich at Allianz Arena on April 06, 2021 in Munich, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Come sarà il Napoli del futuro? È una domanda che molti tifosi si pongono negli ultimi mesi. Con lo stop alle multiproprietà decretato dalla FIGC, il presidente Aurelio De Laurentiis dovrà cedere una società tra Bari e Napoli entro il 2024. E mentre prima si poteva pensare a una cessione sicura del club pugliese, adesso non è così sicuro.
L’edizione odierna di Tuttosport svela un’ipotesi che potrebbe rivelarsi abbastanza sorprendente. I buoni rapporti tra De Laurentiis e Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG e dell’ECA, potrebbero spingere il patron azzurro a chiedere un suggerimento all’imprenditore qatariota.
Quando De Laurentiis si troverà di fronte alla scelta di dover cedere una delle due società, potrebbe anche sondare un interesse di Al-Khelaifi. Per ora, sono solo ipotesi, ma chissà che in futuro non possano trasformarsi in realtà.
Articolo modificato 26 Gen 2022 - 12:00