Amazon Founder and CEO Jeff Bezos (R) and his partner US news anchor Lauren Sanchez stand as Switzerland's Roger Federer and Serbia's Novak Djokovic enter the court to play the men's singles final on day thirteen of the 2019 Wimbledon Championships at The All England Lawn Tennis Club in Wimbledon, southwest London, on July 14, 2019. (Photo by Ben STANSALL / AFP) / RESTRICTED TO EDITORIAL USE (Photo credit should read BEN STANSALL/AFP via Getty Images)
Negli ultimi giorni hanno fatto rumore le voci che vorrebbero Jeff Bezos, proprietario di Amazon, come prossimo presidente azzurro. In ogni caso, la notizia non sembra aver trovato alcun riscontro ufficiale. A tal proposito a Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Amedeo Manzo, presidente BCC Napoli e capo delegazione per l’incontro Amazon a Napoli.
Queste le sue parole sul possibile interesse di Bezos al Napoli: “A causa di un contratto non posso dire molto, ma non credo che il calcio sia nel progetto di Amazon. Napoli come città è sicuramente un’attrattiva importante nel mondo, e può diventare un’occasione anche dal punto di vista economico.”
Se un cliente ha il conte in rosso e vuole comprare Vlahovic chiamo i Carabinieri. Voglio vedere cosa dirà la Consob e le autorità, essendo la Juventus quotata in borsa, dell’operazione della Juventus. È come acquistare una Ferrari con i soldi dei consumatori. Non conosco nello specifico la situazione in casa Juventus, ma non guasterebbe un po’ di prudenza. Stiamo tirando troppo la corda“.
Articolo modificato 26 Gen 2022 - 15:14