Rino Foschi, ex dirigente del Palermo, è intervenuto a Radio Marte durante la trasmissione “Si gonfia la rete” per rivelare un retroscena di mercato che ha coinvolto Dybala, attaccante della Juventus, e il Napoli. Di seguito quanto evidenziato:
“Dybala? Non l’ho creato, però l’ho venduto. Cavani l’ho creato io. Dybala l’ho solo ‘commercializzato’. Arrivò il momento che era da vendere, c’era tanta concorrenza, Zamparini si era fissato che voleva darlo alla Juventus. Il Napoli fece una grande offerta, a me non sembrava vera: 20 milioni e Jorginho, poi però fu venduto alla Juventus. Io dissi a Zamparini che era un buon affare. Jorginho mi faceva diventare pazzo, a Napoli con Benitez giocava e non giocava.
Anguissa il Romano di questo Napoli? Il Napoli li ha questi colpi, lavora in silenzio e bene. Scudetto? Quando tra molte domeniche giocherà contro il Milan secondo me sarà primo o secondo. Ha un allenatore fortissimo, un direttore sportivo che lavora come si deve lavorare e che ha fatto cose interessantissime. Probabilmente è il più bravo direttore sportivo d’Italia”.