Venezia, c’è un nuovo rinforzo in attacco: possibile esordio contro il Napoli

Il campionato di Serie A è attualmente fermo. Al rientro dopo la sosta natalizia l’alto numero di contagi mise in serio pericolo lo svolgimento del campionato. Ad oggi, però, la situazione si è stabilizzata e le società stanno mettendo a segno gli ultimi colpi di mercato in vista del rientro.

La Serie A riprenderà infatti sabato 5 febbraio, dalla ventiquattresima giornata. Il Napoli, attualmente secondo in classifica a -4 dall’Inter (che ha una partita in meno) a pari punti con il Milan, farà visita al Venezia. Gara sicuramente insidiosa per gli azzurri, con gli uomini di Zanetti che daranno del filo da torcere.

napoli venezia
Photo Alessandro Garofalo/LaPresse August 22, 2021 Naples, Italy soccer Napoli vs Venezia – Italian Football Championship League A TIM 2021/2022 – Diego Armando Maradona stadium. In the pic: Matteo Politano SSC Napoli,Cristian Molinaro Venezia FC PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xAlessandroxGarofalo/LaPressex

Stando a quanto riportato da Sky Sport, inoltre, il Venezia ha chiuso un colpo di mercato in attacco. I lagunari infatti stanno per ufficializzare l’acquisto di Jean-Pierre Nsame, attaccante dello Young Boys. Secondo l’emittente satellitare l’attaccante sarebbe già in città e potrebbe esordire già contro il Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Venezia, c’è un nuovo rinforzo in attacco: possibile esordio contro il Napoli

Gestione cookie