BUENOS AIRES, ARGENTINA - OCTOBER 25: Julian Alvarez of River Plate celebrates after scoring the second goal of his team during a match between River Plate and Argentinos Juniors as part of Torneo Liga Profesional 2021 at Estadio Monumental Antonio Vespucio Liberti on October 25, 2021 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)
È già partito il dopo Insigne in casa Napoli, il cui addio a giugno è ufficiale. Tanti i nomi che sono stati fatti per sostituire il capitano di cui l’ultimo è quello di Adnan Januzaj.
Una notizia dell’ultima ora però segnala come sia definitivamente sfumato uno degli obiettivi che sembrava più stuzzicare i gusti del ds Giuntoli, cioè quello dell’argentino Julian Alvarez. Il talento del River Plate è stato infatti ufficialmente acquistato dal Manchester City.
I Citizens verseranno nelle casse degli argentini l’intera somma della clausola rescissoria di 18 milioni di euro. Alvarez ha firmato un contratto della durata di 5 anni e resterà in prestito al River fino a giugno.
Articolo modificato 31 Gen 2022 - 15:38