Hellas Verona's Czech midfielder Antonin Barak (L) celebrates with Hellas Verona's Serbian midfielder Ivan Ilic after scoring a penalty during the Italian Serie A football match between AC Milan and Hellas Verona on October 16, 2021 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Il calciomercato estivo vedrà il direttore sportivo Cristiano Giuntoli molto impegnato. Tra rinnovi, riscatti e nuovi acquisti, il ds azzurro si sta già muovendo per non restare indietro in estate. Come obiettivo ci sarà anche quello di prendere un nuovo centrocampista.
Sono tanti i nomi che stanno circolando nelle ultime settimane, soprattutto per quanto riguarda il centrocampo. La situazione incerta riguardo il futuro di Fabian Ruiz stanno mettendo sull’attenti Giuntoli, che sta valutando diversi profili per sostituirlo.
Secondo quanto riporta Il Mattino, il primo nome sulla lista della dirigenza azzurra è Antonin Barak del Verona, autore di una stagione super. Si segue anche Ivan Ilic, altro centrocampista dell’Hellas.
Articolo modificato 31 Gen 2022 - 12:25