CADIZ, SPAIN - SEPTEMBER 12: Adnan Januzaj of Real Sociedad reacts during the LaLiga Santander match between Cadiz CF and Real Sociedad at Estadio Nuevo Mirandilla on September 12, 2021 in Cadiz, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
È il 31 gennaio, ultimo giorno di calciomercato. Alle ore 20 di questa sera, si chiuderà il mercato invernale: non è prevista nessuna sorpresa in casa Napoli. L’acquisto di Axel Tuanzebe sarà l’unico di questo mese, con il terzino Mathias Olivera che è stato già bloccato per giugno. Ma il ds Cristiano Giuntoli pensa anche a come sostituire il partente Lorenzo Insigne.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport conferma le voci che arrivano dal Belgio: il Napoli segue Adnan Januzaj. L’ex talento del Manchester United ha il contratto in scadenza questo giugno e potrebbe lasciare la Real Sociedad a parametro zero.
L’attaccante belga piace molto alla società e Giuntoli ha avviato i contatti con il management del giocatore. È ancora presto per il momento delle firme, ma il club azzurro inizia a muoversi.
Articolo modificato 31 Gen 2022 - 23:30