Sassuolo's Italian forward Giacomo Raspadori (L) and Napoli's Kosovar defender Amir Rrahmani eye the ball during the Italian Serie A football match between Sassuolo and Napoli on December 01, 2021 at the Citta del Tricolore stadium in Reggio Emilia. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)
Lorenzo Insigne al Toronto è stato uno dei colpi che ha creato più scalpore nel mondo del calcio. Il capitano del Napoli lascerà l’Italia a fine stagione e volerà in Canada per giocare in MLS. Vista questa partenza, la dirigenza azzurra dovrà lavorare per regalare a mister Spalletti un nuovo attaccante.
Uno dei giocatori nella lista dei desideri di Cristiano Giuntoli è Giacomo Raspadori. L’attaccante del Sassuolo sta disputando una grande stagione con la maglia neroverde e ha aperto gli occhi di diverse big europee.
Il Sassuolo, però, non ha voglia di fare sconti a nessuno e chiede tanto per liberare il suo talento. Secondo il Corriere dello Sport, la richiesta del club emiliano è di 35 milioni di euro. Il Napoli continua a monitorare, ma adesso è presto per poter tentare un affondo.
Articolo modificato 31 Gen 2022 - 10:47