Condizioni+Ounas%2C+una+scelta+di+Spalletti+fa+ben+sperare%3A+l%26%238217%3Bindizio
spazionapoliit
/2022/02/03/condizioni-ounas-lista-uefa-napoli/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Condizioni Ounas, una scelta di Spalletti fa ben sperare: l’indizio

Il Napoli sta preparando il ritorno in campo: gli azzurri si stanno allenando a Castel Volturno per preparare al meglio la sfida di domenica contro il Venezia. Il primo giocatore (e finora unico) a tornare dalla Coppa d’Africa è stato Adam Ounas: la sua Algeria è stata clamorosamente eliminata nella fase a gironi, suscitando lo stupore di un continente intero.

Adam Ounas

L’attaccante algerino, però, non ha preso parte a nessuna delle tre partite disputate dalla sua nazionale: il tecnico Djamel Belmadi lo ha lasciato sempre in tribuna, spiegando la sua scelta solo al termine della sua competizione.

Ounas, infatti, ha contratto il Covid-19 e ha subito delle anomalie cardiache in seguito alla positività al virus. Attualmente, l’ex Cagliari è a riposo e sta svolgendo tutti gli esami e i controlli necessari.

Però, nonostante questi problemi, Luciano Spalletti ha deciso comunque di inserirlo nella lista UEFA per le gare di Europa League, escludendo invece il nuovo acquisto Axel Tuanzebe. Un segnale importante per il giocatore, ma soprattutto un indizio sulle sue condizioni: Ounas potrebbe recuperare prima del previsto.

Articolo modificato 3 Feb 2022 - 10:30

Share
Scritto da
Danilo De Falco