May 16, 2021, GETAFE, MADRID, SPAIN: Mathias Olivera of Getafe in action during La Liga football match played between Getafe CF and Levante UD at Coliseum Alfonso Perez on May 16, 2021 in Getafe, Madrid, Spain. GETAFE SPAIN - ZUMAa181 20210516_zaa_a181_459 Copyright: xIrinaxR.xHipolitox
Stefano Borghi, telecronista di Dazn e grande esperto di calcio sudamericano, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal.
Borghi ha analizzato le caratteristiche di Mathias Olivera che pare essere il prossimo acquisto azzurro per rinforzare la fascia sinistra.
Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Che giocatore è Olivera? Si tratta di un laterale sinistro molto uruguaiano, che dà il meglio quando ha il suo binario sulla fascia. Non ha tanti gol e assist nel suo bagaglio, ma spinge tanto. Non è come Theo Hernandez, che è sempre stato a tutta fascia. Olivera ha sempre giocato in una squadra che non gli lasciava la fascia libera, quindi, al momento, non è un giocatore come Theo Hernandez e Gosens. Per caratteristiche, però, può diventarlo e con Spalletti può diventare un gran bel terzino”.
Articolo modificato 4 Feb 2022 - 14:43