%26%238220%3BCorsa+scudetto%3F%26%238221%3B%3A+da+Milano+sfidano+il+Napoli%21
spazionapoliit
/2022/02/04/scudetto-napoli-inter/amp/

Franco Ordine, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo durante Punto Nuovo Sport Show.

NAPLES, ITALY – JANUARY 23: Dries Mertens of SSC Napoli celebrates after scoring the 2-1 goal during the Serie A match between SSC Napoli and US Salernitana at Stadio Diego Armando Maradona on January 23, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il giornalista in particolare ha detto la sua riguardo la corsa scudetto, queste le sue parole:

“Bezos? Non so se c’è veramente qualche interesse ma è come se mi telefonasse Belen Rodriguez per un invito a cena. Dopo la chiusura del mercato di gennaio secondo me è cambiato un po’ il modo di vedere le prime quattro. L’Inter, già fuori quota, si è rinforzata e va per il suo binario. Da capire chi cederà il posto ad un’eventuale risalita della Juventus. Per quanto riguarda la cifra tecnica il Napoli è la principale rivale dell’Inter; quindi, per lo scudetto tanto dipenderà dagli azzurri e dal derby“.

“Il Milan ha tutto da perdere e tanto da guadagnare. Ibra? Non ce la fa, out anche Rebic. Inzaghi? La sua è una vecchia tecnica comunicativa, cerca di spegnere i riflettori come è giusto che sia. Tornando a parlare dei bianconeri, qualora non dovessero riuscire ad entrare in zona Champions manderebbero in fumo quanto fatto a gennaio. La Juve ha la colpa di non aver sostituito fin da subito i 30 gol di Cristiano Ronaldo, l’arrivo di Kean ha rappresentato solo una pezza. Una parte di quelle reti può garantirla Vlahovic. Saranno gli scontri diretti a determinare il futuro della squadra di Allegri”.

Articolo modificato 4 Feb 2022 - 23:26

Share
Scritto da
Achille Strombetta