Inter Milan's Italian midfielder Nicolo Barella (C) is tackled by Unione Venezia's Moroccan midfielder Sofiane Kiyine (2nd R) and Unione Venezia's Italian midfielder Luca Fiordilino (R) during the Italian Serie A football match between Inter Milan and Venezia at the Giuseppe-Meazza (San Siro) stadium in Milan on January 22, 2022. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)
La Serie A sta per ricominciare. Dopo la sosta che dura dal 23 gennaio le squadre sono ora pronte a tornare in campo. Il calciomercato ha regalato tanti colpi ad effetto ed ha permesso a tante società di rinforzarsi in vista della seconda parte di stagione.
Il Napoli scenderà in campo a Venezia, contro il Venezia, domenica alle ore 15:00. Partita ostica per gli azzurri su un campo decisamente sfavorevole. All’andata il Napoli si impose per 2-0 in virtù delle reti di Insigne ed Elmas, entrambe nel secondo tempo.
In vista della sfida di domenica arrivano oggi brutte notizie per il Venezia. Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, infatti, i lagunari dovranno fare a meno di Sofian Kiyine. Il centrocampista ha dato forfait a causa di un problema muscolare.
Articolo modificato 4 Feb 2022 - 18:30