Mario Sconcerti ha parlato in diretta ai microfoni di TMW Radio, il giornalista si è soffermato anche sulle prestazioni offerte dal Napoli di Spalletti, evidenziando lo straordinario lavoro del tecnico toscano sulla panchina azzurra. Ecco le sue parole:
“Il Napoli è sempre stata l’anti-Inter, fin dall’inizio del campionato. Importante ricordare come ha perso punti, giocando partite con quattro titolari su dieci in campo. Adesso ne mancano sempre meno. Una difesa da secondo posto con Rrahmani e Juan Jesus nessuno se la sarebbe aspettata. Vuol dire che c’è un gruppo e un allenatore che sa gestire questo gruppo. Inoltre gli azzurri hanno Osimhen, un centravanti straordinario, un po’ scombinato come Cerezo, che quando parte non lo prendi. Ma anche in area la prende lui, soprattutto di testa”
Che ne pensa del momento di Spalletti?
“È sempre stato bravo. Non ricordo un campionato veramente sbagliato da Spalletti. Ha fatto il miglior risultato dell’Inter negli ultimi dieci anni quando è arrivato. Da 25 anni è sulla cresta dell’onda, è uno dei tecnici più affidabili”.
Articolo modificato 7 Feb 2022 - 17:39