Senegal's defender Kalidou Koulibaly holds the trophy prior to the ceremony after winning after the Africa Cup of Nations (CAN) 2021 final football match between Senegal and Egypt at Stade d'Olembe in Yaounde on February 6, 2022. (Photo by Kenzo TRIBOUILLARD / AFP) (Photo by KENZO TRIBOUILLARD/AFP via Getty Images)
Nella serata di ieri, il Senegal ha vinto il match contro l’Egitto e si è laureato campione d’Africa per la prima volta nella sua storia. Un intero paese è in festa da diverse ore e da Napoli sono arrivati tantissimi messaggi di stima e di gioia per il capitano Kalidou Koulibaly, autore anche della prima rete nella lotteria dei calci di rigore.
Sono stati tanti i compagni di squadra e amici napoletani che hanno voluto sostenere e complimentarsi con Koulibaly per la vittoria del trofeo e in mattinata è arrivato anche il messaggio del presidente Aurelio De Laurentiis.
Tramite un tweet comparso sul suo profilo principale, il patron azzurro ha elogiato il suo difensore: “Grande @kkoulibaly26 ! Premiata la fedeltà alle sue origini che gli fanno onore e lo hanno reso ancora di più un grandissimo campione”.
Articolo modificato 7 Feb 2022 - 10:38