NAPLES, ITALY - DECEMBER 22: (l-r) Juan Jesus, Amir Rrahmani and Eljif Elmas of Napoli look on after losing the Serie A match between SSC Napoli and Spezia Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on December 22, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Lele Adani, ex calciatore ed ora opinionista, a Bobo Tv ha parlato della coppia difensiva del Napoli e del buon calcio espresso fin qui dalla squadra di Luciano Spalletti.
L’opinionista infatti, sta apprezzando particolarmente la qualità di gioco dei partenopei ma soprattutto le prestazioni difensive di Rrhamani e Juan Jesus che non hanno fatto rimpiangere l’assenza di Koulibaly.
“Il Napoli è una delle poche squadre che si difende attaccando, ha una qualità di gioco incredibile. Spalletti ha fatto un lavoro eccezionale non facendo sentire l’assenza dei tre pilastri, ora con Osimhen può diventare devastante. Poi vorrei sottolineare anche la grandissima stagione di Rrahmani che non giocava mai con Gattuso e con Juan Jesus forma una coppia quasi insuperabile. Il brasiliano aveva praticamente smesso al termine dell’anno scorso”.
Articolo modificato 8 Feb 2022 - 23:54 23:54