Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha commentato il trionfo della propria squadra ai microfoni di Canale 5, queste le sue parole:
“Penso che i ragazzi siano stati bravissimi. Non era una partita semplice, abbiamo tenuto il campo e meritato questa semifinale sapendo che venivamo da una brutta battuta d’arresto“.
Infortunio Bastoni? “Speriamo che per Bastoni non sia niente, i medici faranno gli esami e speriamo di non perderlo per troppo tempo perché è per noi un giocatore importante”.
Archiviata la gara di Coppa Italia, Simone Inzaghi mette nel mirino le prossime gare, a partire da quella di sabato contro il Napoli.
“Comandare la partita non è semplice ci stiamo riuscendo quasi sempre. Gli avversari sono forti, ci stanno momenti complicati nelle gare con Milan, Roma, Napoli e Liverpool ma vanno gestiti come abbiamo fatto oggi”.
(Sky Sport) Sfida al Napoli? “Andrà affrontata come ogni gara, tenendo il campo al meglio e consapevoli che avremo davanti una squadra forte, che ha tenuto tutti i migliori ed è una candidata al titolo“.
Perisic? “Da inizio anno sta avendo dei livelli altissimi, sono contento. Ma anche tutti i suoi compagni stanno giocando a questi livelli. Posso essere solo contento, abbiamo un cammino difficile ma volevamo questa semifinale con tutte le forze”.
Articolo modificato 9 Feb 2022 - 00:02