L’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, ha rilasciato una lunga intervista sulle colonne de La Repubblica, non nascondendosi sul sogno Scudetto, ritornato di attualità data l’attuale classifica.
“Mi piacerebbe vincere insieme: Napoli, il Napoli e io. Condividere un viaggio. Ma per lo scudetto devo essere molto di più di un individual player. Allora sì che mi darebbe proprio soddisfazione e trovo che per la città sarebbe strepitoso. La Serie A è molto competitivo, ogni domenica c’è una squadra che può sbatterti fuori”.
E in caso di Scudetto, l’attaccante è pronto a inventarsi un nuovo ballo in campo: ” Io non canto bene, ma giuro che se succede una certa cosa m’invento una nuova cosa. Una Victor-victory dance“.
Osimhen ha inoltre rilasciato una breve dichiarazione sia su Luciano Spalletti, suo attuale tecnico in azzurro, e sia su Gennaro Gattuso, che lo ha accolto al suo arrivo in maglia azzurra.
“Posso solo ringraziarli”, sostiene il nigeriano. “Mi hanno aiutato entrambi e non posso e non devo fare altro che ringraziarli”.
Francesco Fildi
Articolo modificato 8 Feb 2022 - 10:08