L’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, ha rilasciato una lunga intervista sulle colonne de La Repubblica, rivelando dei retroscena con i suoi compagni di squadra.
“Koulibaly? In allenamento non mi fa mai segnare”, rivela il nigeriano. Poi aggiunge: “Quando la Nigeria è stata eliminata dalla Coppa d’Africa, ho tifato proprio per il Senegal. Ogni volta che si può fare del bene con lui non c’è bisogno di insistere”.
L’ex Lille ha modo di commentare anche il rapporto con i suoi compagni di squadra in maglia azzurra, con i quali condivide anche iniziative a scopo benefico: “Al Napoli ho trovato compagni molto solidali. Quando c’è da fare una raccolta fondi o trovare dei soldi per un’iniziativa lui (Koulibaly ndr) mi dice: ‘dimmi, chiedimi, cosa posso fare?’ Non è il solo, anche Fabian Ruiz e Mertens sono sempre disponibili“.
Osimhen ha commentato anche la scelta di vita del suo capitano, Lorenzo Insigne, che si trasferirà a fine stagione al Toronto.
“Penso bene della sua scelta. È un uomo con una famiglia, avrà valutato, ragionato e scelto quello che è meglio per lui. Sono in una situazione diversa, ma non sono di quelli che dicono: io mai come lui”.
Francesco Fildi
Articolo modificato 8 Feb 2022 - 08:52