Il Napoli è atteso da dodici giorni di fuoco, in cui affronterà l’Inter capolista della Serie A, il Cagliari (reduce dalla vittoria esterna contro l’Atalanta) e il Barcellona nel doppio confronto di Europa League.
Si parte sabato alle 18 con la sfida ai nerazzurri: Il Corriere dello Sport riferisce che, già da ieri, i biglietti sono sold out. Addirittura, pare si sia arrivati a quindicimila richieste contemporaneamente, il che denota certamente il grande entusiasmo che accompagnerà gli azzurri in questo momento delicatissimo della stagione.
Sempre secondo il quotidiano, anche i biglietti per il match di ritorno contro il Barcellona stanno andando a ruba. I posti nella Tribuna Posillipo e l’anello superiore della Curva B sono già tutti occupati e ne rimangono pochi sia nella Tribuna Nisida che nella Curva A.
Il supporto dei tifosi sarà certamente utile per spingere gli uomini di Spalletti verso grandi traguardi e, nel momento più importante, loro non si sono tirati indietro. Ora la palla passa al campo.
Articolo modificato 9 Feb 2022 - 08:37