Nel corso di Marte Sport Live, in onda su Radio Marte, è intervenuto il giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato Luca Marchetti. Di seguito quanto riportato dalla nostra redazione:
“Napoli-Inter? Decisiva proprio no però ci si gioca un bel pezzo di speranza, le distanze sono ridotte. Certo, il Napoli ha una grande opportunità: quella di riaprire il campionato definitivamente. Andare ad accorciare e a sopravanzare l’Inter sarebbe psicologicamente molto importante.
Diciamo che anche il pareggio è un risultato che il Napoli può accettare, la sconfitta dell’Inter nel derby ha aperto un mondo. Contro la Roma ha dimostrato di essere una squadra in salute ma il Napoli è molto forte. Se il Napoli dovesse confermarsi diventerebbe un campionato molto bello.
Koulibaly gioca? Lui è un professionista super esemplare, non so se giocherà perché magari forse Spalletti vorrebbe gratificare chi ha fatto molto bene senza Koulibaly.
L’equilibrio è difficile da mantenere, se il Napoli si gioca questa gara qui lo fa sicuramente per via di chi ha giocato finora. A costo anche di rimetterci a livello mediatico Spalletti ha sempre difeso il gruppo“.
L’esperto ha poi chiarito la situazione relativa a Mathias Olivera, terzino del Getafe che il Napoli sembra aver bloccato anticipatamente: “Le nostre informazioni sono chiare: Mathias Olivera arriverà a Napoli a luglio.
Posso darlo per scontato: l’affare è stato definito già in questa sessione invernale. Si è provato ad anticipare il tutto a gennaio, senza però riuscirci“
Articolo modificato 10 Feb 2022 - 15:52