Manca sempre meno al big match tra Napoli e Inter: in città cresce l’attesa, i biglietti per lo stadio sono stati polverizzati in poche ore e i tifosi non vedono l’ora di poter assistere alla gara. La posta in palio è altissima: questo match non vale solo il primo posto, ma anche un’importante spinta sul morale.
Per la gara di sabato, Spalletti potrà contare (forse per la prima volta in stagione) su quasi tutti gli elementi della rosa: esclusi gli infortunati Tuanzebe e Lozano, il tecnico di Certaldo ha l’imbarazzo della scelta su chi schierare in campo.
Dopo aver vinto le due medaglie in Coppa d’Africa, sono tornati alla base anche Kalidou Koulibaly e Frank Anguissa, ma solo uno dei due ha più possibilità di partire titolare contro l’Inter. Infatti, Spalletti sembra intenzionato ad affidare le chiavi della difesa al Comandante, mentre Anguissa partirà dalla panchina.
Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Mattino, le ottime prestazioni di Stanislav Lobotka hanno convinto proprio tutti e Spalletti vuole fare affidamento su di lui e Fabian Ruiz per un match così importante.
La coppia Demme-Anguissa, invece, partirà dal primo minuto nella sfida del Camp Nou contro il Barcellona di giovedì prossimo. Segnale importante da parte di Spalletti: il primo obiettivo è vincere contro i nerazzurri.
Articolo modificato 10 Feb 2022 - 12:36