Nel corso della trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato un’intervista Matteo Politano.
L’attaccante del Napoli ha commentato l’avvicinamento alla fondamentale partita che attende gli azzurri sabato, cioè quella casalinga contro l’Inter, decisiva per la lotta al titolo.
Politano, tra l’altro, è anche un ex: ha infatti militato nei nerazzurri per una stagione e mezza, fra il luglio del 2018 e il gennaio del 2020, prima di essere acquistato proprio dal Napoli.
Di seguito quanto riportato dalla nostra redazione:
Contro l’Inter ci aspetta una partita difficile e ci sarà bisogno di un grande Napoli. Dobbiamo essere lucidi e cattivi. La settimana prima di Napoli-Inter è uguale alla scorsa quando abbiamo affrontato il Venezia. C’è un bel clima: ci divertiamo, ma quando c’è da lavorare siamo concentrati“.
“È più forte questa Inter di Inzaghi o quella di Conte? Sono due Inter fortissime: quella di Conte aveva schemi predefiniti, difendeva bassa. Inzaghi sta facendo benissimo, perché pur avendo perso 2-3 giocatori importanti sta dimostrando di essere un grande allenatore. È prima in classifica meritatamente“.