MILAN, ITALY - JANUARY 19: Alexis Sanchez of FC Internazionale celebrates with his team-mate Lautaro Martinez after scoring the opening goal during the Coppa Italia match between FC Internazionale and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on January 19, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Da Sky Sport arrivano notizie per quanto riguarda i dubbi di formazione di Simone Inzaghi per il big match previsto domani alle 18 allo Stadio Maradona per sfidare un avvincente Napoli. A quanto pare in attacco è ancora tutto confermato con il tandem Dzeko-Lautaro, ma al contempo, c’è ancora un dubbio da sfatare in difesa. Questo quanto riportato:
“Ad Appiano hanno lavorato a parte Correa, Gosens e Bastoni, mentre ha svolto parte della seduta con il resto della squadra Caicedo che potrebbe essere a disposizione per la panchina. Per Inzaghi è quasi tutto deciso a livello dell’undici titolare: in attacco ci sarà il tandem Dzeko-Lautaro mentre in difesa c’è da riempire il vuoto lasciato da Bastoni, il quale è squalificato e infortunato. I candidati sono Dimarco e D’Ambrosio con il primo in leggero vantaggio sul secondo”.
Articolo modificato 11 Feb 2022 - 17:46 17:46