NEWCASTLE UPON TYNE, ENGLAND - DECEMBER 27: Edison Cavani of Manchester United is seen in action during the Premier League match between Newcastle United and Manchester United at St. James Park on December 27, 2021 in Newcastle upon Tyne, England. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)
Il calciomercato invernale si è concluso da quasi due settimane ormai, ma le voci di mercato non smettono mai di circolare. A giugno diversi giocatori andranno in scadenza di contratto e il mercato estivo si preannuncia davvero infuocato. Uno degli attaccanti che cambieranno maglia è Edinson Cavani: il bomber uruguaiano lascerà il Manchester United e sarà uno svincolato di lusso.
Con l’arrivo a Manchester di Cristiano Ronaldo, il Matador ha trovato sempre meno spazio e questa volta non ci sarà nessun rinnovo. La cosa certa è che l’attaccante uruguaiano lascerà i Red Devils.
Sulla prossima squadra dell’ex Napoli, però, regna l’incertezza. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il desiderio di Cavani è quello di provare un’esperienza in Liga spagnola. Nessuna possibilità invece di vederlo al River Plate: il club argentino non è nelle sue opzioni. La decisione finale verrà presa nei prossimi mesi.
Articolo modificato 12 Feb 2022 - 11:20