Castel Di Sangro, Italy : Alex Meret and David Ospina of SSC Napoli train with big ball during the pre-season training Camp in Castel Di Sangro, Italy. Photo by Fotoagenzia Copyright: xFOTOAGENZIAx
Il giornalista di Canale 21, Umberto Chiariello, ha commentato nel corso del programma “Campania Sport” la situazione dei portieri del Napoli, Meret e Ospina. Ecco quanto evidenziato:
“Ho una convinzione, a fine anno il Napoli cambierà entrambi i portieri. Ospina ha le lusinghe di Ancelotti al Real Madrid, mentre Meret avrebbe bisogno di un nuovo progetto per rilanciarsi da titolare. Non escludo, quindi, che il club, qualora non puntasse più su Meret, possa tornare sul mercato dei portieri in estate.
Uno dei possibili obiettivi del Napoli potrebbe essere Alessio Cragno del Cagliari. È un portiere fortissimo che merita ben altri palcoscenici.
Dove potrebbe andare Meret? Io dico alla Fiorentina. Non hanno grandi portieri e quello potrebbe essere l’ambiente perfetto per rilanciarlo”.
Articolo modificato 12 Feb 2022 - 22:25