AGGIORNAMENTO ORE 21.40 – La SSC Napoli, attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, ha svelato le condizioni di Matteo Politano, uscito nel corso del primo tempo del match contro l’Inter:
“Matteo Politano, uscito nel primo tempo del match contro l’Inter, ha accusato un risentimento muscolare al polpaccio destro“.
AGGIORNAMENTO 19.05: Secondo quanto riporta Dazn, l’infortunio di Politano si tratta di un indurimento al polpaccio dettato dal sovraccarico.
Ancora problemi fisici in casa Napoli. Sembrava esserci stata una tregua al riguardo grazie al rientro di praticamente tutti i giocatori di cui gli azzurri hanno dovuto fare a meno nel mese di dicembre, interrotta solo dall’infortunio in nazionale di Lozano.
Invece, proprio durante il match più atteso, quello decisivo contro l’Inter, gli azzurri sono di nuovo costretti a fare i conti con la malasorte.
Poco prima dello scoccare del 20′ minuto, infatti, a seguito di un contrasto con Dimarco, si è accasciato a terra Matteo Politano.
L’esterno del Napoli dopo un po’ si è rialzato e ha provato a proseguire la gara ma ha dovuto mollare. Al suo posto è subentrato Elmas.
Per l’ex Sassuolo si sospetta un problema muscolare.