L’ex centrocampista del Cagliari ed attuale giocatore dell’Anversa Radja Nainggolan ha parlato ai microfoni del canale Twitch di OCW Sport. Di seguito quanto evidenziato:
“Dei soldi non frega un ca**o. Se avessi pensato ai soldi avrei svolto una carriera molto diversa. Dopo il Cagliare potevo andare alla Juve, potevo andarci anche dopo la Roma. Potevo fare tante cose durante il mio percorso, potevo andare anche al Chelsea. Io preferisco essere me stesso in una città dove sono ben accettato e dove posso vivere la mia vita come giocatore e come uomo”.
Sull’addio alla Roma che arrivò con l’arrivo di Monchi.
“Arrivammo in semifinale di Champions, al termine di una grande stagione. Io ero convinto di restare, ma la società non la pensava come me. Vado in vacanza e dal nulla mi arrivano chiamate dalla Turchia, da ogni parte del mondo. La Roma aveva dato il mandato a certi procuratori per rappresentare la società nella trattativa, facendo fuori anche il mio procuratore. A quel punto ho deciso io dove andare e ho scelto l’Inter per seguire Spalletti“.
Articolo modificato 13 Feb 2022 - 21:25