Accostato al Napoli, De Maggio smentisce: “Non c’è niente”

Valter De Maggio, noto giornalista e conduttore radiofonico, ha parlato in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli durante la sua trasmissione “Radio Goal” per smentire alcune indiscrezioni di mercato riguardo il Napoli circolate nelle ultime ore. Di seguito quanto evidenziato:

“Stanno circolando nelle ultime ore dei rumors che vedrebbero Denayer, difensore e capitano del Lione, vicino al Napoli. Stiamo verificando la veridicità di queste informazioni, ma al momento possiamo dirvi che non risulta nessun tipo di contatto tra il Napoli e questo calciatore“.

Calciomercato Napoli Denayer
FOTO: Imago – Calciomercato Napoli Denayer

Ekrem Konur, giornalista turco ed esperto di mercato, aveva parlato a Radio Punto Nuovo della possibilità che Denayer potesse approdare al Napoli. L’intervistato aveva fatto riferimento ad un possibile contratto di 3 anni offerto al difensore, che sarebbe arrivato all’ombra del Vesuvio a parametro zero.

“È possibile che ci sia un incontro in tempi stretti tra Giuntoli e gli agenti aveva detto Konur, ma dalla radio ufficiale del Napoli smentiscono (almeno per il momento) qualsiasi tipo di contatto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Accostato al Napoli, De Maggio smentisce: “Non c’è niente”

Gestione cookie