Ekrem Konur, giornalista turco ed esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per commentare il possibile arrivo in azzurro a parametro zero del difensore e capitano del Lione Jason Denayer. Questo quanto evidenziato:
“Tra il Napoli e Denayer non è stato ancora stabilito alcun contatto ufficiale, ma alcuni intermediari che ho intervistato hanno affermato che a Denayer verrà offerto un contratto di 3 anni. Molto probabile che l’affare si chiuda in tempi brevi, ma nel calcio tutto può cambiare. Anche il suo attuale club, il Lione ha offerto a Jason Denayer un nuovo contratto. Ho sentito anche che molte squadre sono interessate in questo momento”.
Denayer, l’offerta del Napoli
“Il Napoli offrirà a Denayer un contratto di 3 anni. Forse la sua durata può aumentare di 1 anno in più. È possibile che ci sia un incontro in tempi stretti tra Giuntoli e gli agenti. Come ho detto prima, molte squadre stanno cercando un difensore centrale, quindi gareggeranno per ottenere gratuitamente un giocatore come Denayer. Ovviamente, il Napoli deve provare a completare il transfer con un atto formale il prima possibile”.