Lyon's Belgian defender Jason Denayer (R) celebrates scoring his team's first goal during the French L1 football match between FC Girondins de Bordeaux and Olympique Lyonnais (Lyon) at The Matmut Atlantique Stadium in Bordeaux, south-western France, on December 5, 2021. (Photo by ROMAIN PERROCHEAU / AFP) (Photo by ROMAIN PERROCHEAU/AFP via Getty Images)
Ekrem Konur, giornalista turco ed esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per commentare il possibile arrivo in azzurro a parametro zero del difensore e capitano del Lione Jason Denayer. Questo quanto evidenziato:
“Tra il Napoli e Denayer non è stato ancora stabilito alcun contatto ufficiale, ma alcuni intermediari che ho intervistato hanno affermato che a Denayer verrà offerto un contratto di 3 anni. Molto probabile che l’affare si chiuda in tempi brevi, ma nel calcio tutto può cambiare. Anche il suo attuale club, il Lione ha offerto a Jason Denayer un nuovo contratto. Ho sentito anche che molte squadre sono interessate in questo momento”.
“Il Napoli offrirà a Denayer un contratto di 3 anni. Forse la sua durata può aumentare di 1 anno in più. È possibile che ci sia un incontro in tempi stretti tra Giuntoli e gli agenti. Come ho detto prima, molte squadre stanno cercando un difensore centrale, quindi gareggeranno per ottenere gratuitamente un giocatore come Denayer. Ovviamente, il Napoli deve provare a completare il transfer con un atto formale il prima possibile”.
Articolo modificato 16 Feb 2022 - 09:03