Mirko Valdifiori, centrocampista del Napoli nella stagione 2015-2016, è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” a Kiss Kiss Napoli, per commentare la pesante assenza di Lobotka contro il Barcellona e il sogno Scudetto. Queste le sue dichiarazioni:
“Lobotka anche il primo anno ha dimostrato di essere un giocatore importante. Contro l’Inter ha fatto una partita straordinaria e si nota che ha la fiducia di Spalletti. Sarà un’assenza importante la sua. Non so chi sostituirà Lobotka, penso che Spalletti valuterà in base a chi sta meglio. Sicuramente sarà difficile perchè lui è bravissimo a verticalizzare. In una squadra come il Napoli chiunque giocherà farà bene. Con il Barcellona sarà una partita insidiosa”.
Sogno Scudetto: la squadra è pronta
“Il Napoli deve continuare a credere allo scudetto. Anche contro l’Inter gli azzurri hanno dimostrato di essere una grande squadra, hanno recuperato tanti giocatori importanti. Il Campionato è aperto, basti pensare al Milan che sembrava in difficoltà e in 2 settimane si è preso la testa della classifica. Il Napoli può tutto, anche imporre il proprio gioco contro il Barcellona”.