L%26%238217%3Bex+Valdifiori+convinto%3A+%26%238220%3BCosa+perde+il+Napoli+senza+Lobotka%26%238221%3B
spazionapoliit
/2022/02/15/valdifiori-napoli-lobotka-barcellona/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

L’ex Valdifiori convinto: “Cosa perde il Napoli senza Lobotka”

Mirko Valdifiori, centrocampista del Napoli nella stagione 2015-2016, è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” a Kiss Kiss Napoli, per commentare la pesante assenza di Lobotka contro il Barcellona e il sogno Scudetto. Queste le sue dichiarazioni:

Lobotka anche il primo anno ha dimostrato di essere un giocatore importante. Contro l’Inter ha fatto una partita straordinaria e si nota che ha la fiducia di Spalletti. Sarà un’assenza importante la sua. Non so chi sostituirà Lobotka, penso che Spalletti valuterà in base a chi sta meglio. Sicuramente sarà difficile perchè lui è bravissimo a verticalizzare. In una squadra come il Napoli chiunque giocherà farà bene. Con il Barcellona sarà una partita insidiosa”.

Lobotka, Napoli – Fiorentina (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Sogno Scudetto: la squadra è pronta

Il Napoli deve continuare a credere allo scudetto. Anche contro l’Inter gli azzurri hanno dimostrato di essere una grande squadra, hanno recuperato tanti giocatori importanti. Il Campionato è aperto, basti pensare al Milan che sembrava in difficoltà e in 2 settimane si è preso la testa della classifica. Il Napoli può tutto, anche imporre il proprio gioco contro il Barcellona”.

Articolo modificato 15 Feb 2022 - 17:31

Share
Scritto da
Domenico Visone