Fedele: “C’è un solo motivo che annullerebbe il contratto di Insigne al Toronto!”

Enrico Fedele, dirigente, è intervenuto nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” a Radio Marte svelando una situazione che annullerebbe il pre-contratto firmato da Lorenzo Insigne con il Toronto. Queste le sue parole: “Insigne in questo momento della stagione è poco motivato e questo lo porta a essere meno brillante. Ma la qualità in questa squadra se non lo danno lui, Zielinski o Fabian Ruiz, chi la dà?

Osimhen o Abraham?

Mi chiedete se preferisco Osimhen o Abraham ma è una scelta difficile, i due calciatori sono sullo stesso livello. C’è un altro attaccante che mi piace molto e sicuramnte preferisco ai due: è Rafael Leao del Milan.

Calciomercato Napoli Insigne Toronto
Calciomercato Napoli Insigne Toronto (Getty Images)

Contratto Insigne-Toronto annullato?

Il contratto di Insigne con Toronto può essere annullato. Quando tu firmi si presuppone che tu abbia già superato le visite mediche in quel momento. Io credo che, pur avendo firmato un preliminare, ci sia una clausola che potrebbe prevedere – in caso di infortuni o malattie – il decadimento del contratto”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fedele: “C’è un solo motivo che annullerebbe il contratto di Insigne al Toronto!”

Gestione cookie