A 1 Football Club, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto il giornalista Oma Akatugba, il quale è anche parte dell’entourage di Victor Osimhen. Di seguito quanto raccolto dalla nostra redazione.
“Osimhen è in buona forma, sta migliorando giorno dopo giorno anche dall’infortunio al volto, ed è in buone condizioni fisiche“.
“È nelle migliori condizioni per giocare stasera, se Spalletti non lo schiererà sarà per scelta sua“.
Questo post in breve
La delusione per non aver giocato la Coppa d’Africa
“È stato deluso nel non giocare in Coppa d’Africa, ma felice di aver potuto giocare con il Napoli e contribuire alla lotta Scudetto. La Nigeria è sua madre, il Napoli è sua moglie”.
“Sfortunatamente il Covid, ma anche l’infortunio, non gli hanno permesso di giocare in Coppa, ma è stato felice di aiutare il Napoli e soprattutto di aver contribuito alla qualificazione della Nigeria alla Coppa d’Africa”.
Il rapporto di Osimhen con i big match e il sogno scudetto
“Victor ha già disputato delle gare importanti con delle squadre importanti, come quando ha segnato due gol, con la maglia del Lille, in Champions contro Chelsea e Valencia. Il suo potenziale lo ha dimostrato anche contro le big italiane, questa partita sarà un’ulteriore dimostrazione delle sue potenzialità”.
“Osimhen è un credente ed è molto ambizioso ed ottimista. Crede fortemente nella vittoria dello Scudetto, sta lavorando duro per perseguire questo obiettivo. È un sognatore, per lui è il minimo ambire allo Scudetto”.
“Champions League? Penso la lotta sarà tra PSG e Manchester City“.