Napoli's players celebrate after Poland's midfielder Piotr Zielinski (2ndR) scored his team's first goal during the Europa League football match between FC Barcelona and SSC Napoli at the Camp Nou stadium in Barcelona on February 17, 2022. (Photo by Josep LAGO / AFP) (Photo by JOSEP LAGO/AFP via Getty Images)
Serse Cosmi, allenatore italiano di calcio, è intervenuto ai microfoni di Canale 21 commentando il pareggio tra Barcellona e Napoli.
In particolare, il tecnico ha analizzato nei dettagli la prestazione di Victor Osimhen.
“Contro il Barcellona Osimhen doveva essere necessariamente tra i migliori in campo e invece non so quante volte è andato in fuorigioco. Lì il ragazzo deve migliorare non poco, tantissimo perché quando giochi contro una squadra che ha una linea altissima devi stare attento. Facendo così metti anche in difficoltà i compagni perché con quel movimento in profondità permetti l’inserimento di Zielinski ed Elmas e invece non ce la fanno mai perché lui allunga in profondità e il centrocampista non ha mai il passaggio di scarico ed è costretto a farlo in verticale. Purtroppo, con una linea alta a lui capita di andare in fuorigioco. Non è stata la sua miglior partita, anzi secondo me è stato il peggiore”.
Articolo modificato 19 Feb 2022 - 00:30 00:30