L’Inter crolla a San Siro contro il Sassuolo, con un risultato finale di 0-2, grazie alle reti di Raspadori e Scamacca.
Nel post partita ha parlato ai microfoni di DAZN il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi per commentare il match.
A seguire le sue parole:
“Sono molto arrabbiato per l’approccio della squadra, nei tre giorni precedenti avevamo analizzato il Sassuolo e le sue vittorie con Juventus e Milan in trasferta. Nella ripresa non siamo stati aiutati dagli episodi, abbiamo creato tanto senza segnare. Loro hanno fatto una grande gara ed erano anche più freschi di noi. In classifica siamo tutti vicini e mancano 13 giornate non bisogna sbagliare, sono tutte finali”.
“Abbiamo creato tantissimo nel secondo tempo senza riuscire a segnare. A fine primo tempo ne avrei cambiati anche più di due, abbiamo perso un po’ di ordine per provare a riaprire la gara. Non è stata una bella partita, dobbiamo mettercela alle spalle. Dobbiamo essere bravi a superare le assenze e la sfortuna”.
“Ci è mancata brillantezza fisica e mentale, è successo anche ad altri grandi squadre. Senza dubbio l’assenza di Brozovic si è fatta sentire. Siamo ancora il miglior attacco e torneremo a segnare. Quando tu attaccante hai occasioni da gol non ti devi preoccupare, a breve il gol tornerà. Oggi dovevamo essere più attenti in difesa, sapevamo la loro forza in ripartenza”.
Articolo modificato 20 Feb 2022 - 21:09