Finisce 1-1 la partita fra Cagliari e Napoli. Questo pareggio arriva al termine di una giornata di Serie A davvero strana, ricca di risultati a sorpresa.
Infatti, c’è un dato davvero curioso: nessuna delle prime 6 squadre del campionato è riuscita a portare i 3 punti a casa. Questo dato fa riflettere e diventa lecito chiedersi se ci sia stato un fattore in comune a determinare questi sorprendenti risultati.
Al termine del match, nel corso del post partita in onda su Dazn, il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha risposto proprio alla domanda relativa a quale sia il segnale al campionato derivante da questi scivoloni delle big.
Ecco quanto riportato dalla nostra redazione: “Secondo me ora nelle ultime partite sarà complicato andare a giocare su questi campi in cui si lotta per non retrocedere. A dicembre sono state sistemate diverse squadre, i dirigenti sanno come fare. Capozucca è uno di quelli che sa come fare, Walter Sabatini uguale. Hanno messo calciatori dentro a completare la squadra e a dare motivazioni nuove”.